Featured

Meeting della Solidarietà, Rieti

Rieti
04-05-2018 09:00      06-05-2018 16:00

“gli uomini sono angeli con un’ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati” (frase riportata in uno scritto di don Tonino Bello)

L’anno 2018 vedrà il Moto Guzzi World Club impegnato in un unico evento, quindi sia Mondo Moto Guzzi che Area Mediterranea con i Cavalieri Guzzisti di Malta daranno vita al “Meeting della Solidarietà" che si terrà a Rieti dal 4 al 6 maggio.

Perché Rieti? Perché è il capoluogo di quella provincia tanto martoriata dai ripetuti terremoti di un anno fa.

Le nostre attenzioni saranno rivolte particolarmente ad Amatrice e quanto alla fine riusciremo a donare, sarà pur sempre una goccia, fraterna, affettuosa e carica di quella solidarietà che anche noi Guzzisti ci dichiariamo pronti ad assicurare.


Assemblea ordinaria Soci Moto Guzzi World Club

Ristorante Al Verde, Mandello del Lario
24-03-2018 15:00      24-03-2018 18:00

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
In conformità a quanto previsto dallo Statuto dell’Associazione, viene indetta Assemblea Ordinaria in data 24/03/2017 alle ore 02,00 in prima convocazione presso la sede dell’Associazione in Mandello del Lario (LC) Via Parodi 57 e, in seconda convocazione  In data 24/03/2018 alle ore 15,00 presso Hotel al Verde Via privata – Frazione Rongio  Mandello del Lario, recapiti su www.hotelalverde.it

L’ordine del giorno sarà il seguente: Approvazione Bilancio Consuntivo 2017 Varie ed eventuali

I soci non in regola con l’iscrizione per l’anno 2017 potranno partecipare all’assemblea in qualità di spettatori senza diritto di voto Ogni socio dispone di un solo voto e può delegare un altro socio a...


Requisiti per diventare socio

Via E. Parodi 57, 23826 Mandello del Lario, LC, Italy

Il Moto Guzzi World Club è l’Associazione che riunisce i possessori delle Aquile di Mandello appartenenti a qualsiasi epoca, siano queste stradali, da competizione o di derivazione militare. Il club rappresenta la via privilegiata per entrare e partecipare alla vita e alla storia del marchio Moto Guzzi.

Per condividere queste emozioni tra Guzzisti come Te, puoi contattare direttamente uno dei club riconosciuti oppure seguire la seguente procedura di iscrizione.
Puo’ inoltre iscriversi chi, pur non essendo proprietario di una motocicletta Moto Guzzi, abbia uno stabile rapporto professionale con Moto Guzzi (dipendenti, collaboratori, fornitori).


Se siete già stati soci la procedura di rinnovo è identica.   Come effettuare il pagamento della quota...


TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY