Featured

Concorso - La Moto Guzzi più sporca

Mandello del Lario

Concorso “La Moto Guzzi più sporca” VISTO IL PERIODO DI CLAUSURA FORZATA VISTO CHE TUTTI I GUZZISTI HANNO APPROFITTATO DEL MOMENTO PER LUCIDARE LA PROPRIA MOTO GUZZI VIENE ISTITUITO IL PREMIO: LA MOTO PIÙ SPORCA: Possono partecipare tutti gli iscritti al Moto Guzzi World Club tesserati nel 2019 o nel 2020 e tutti gli iscritti alla pagina Facebook del Moto Guzzi World Club, con esclusione dei componenti il Consiglio Direttivo del Moto Guzzi World Club, dei dipendenti Piaggio, di Elena Bagnasco e di Bertalan Ivan, tutti già a conoscenza del progetto. D’ufficio viene altresì esclusa la partecipazione di Giuseppe Braga detto Beppetitanium, ineguagliabile in materia. Occorre fare una fotografia della propria Moto Guzzi avendo l’accortezza di dimostrare il giorno in cui è stata...


Regolamento 100 eventi per i 100 anni della Moto Guzzi

Mandello del Lario

l Moto Guzzi World Club, nell’ambito delle iniziative a sostegno del Centenario della Moto Guzzi, bandisce il concorso denominato  “Cento eventi per i Cento Anni”.  La finalità del concorso è di mantenere viva la conoscenza dello storico marchio e celebrarne non solo il glorioso passato ma anche la nuova radiosa rinascita commerciale. A tale scopo, tutti i guzzisti sono sensibilizzati ad esaltare il Centenario attraverso manifestazioni di vario genere adatte allo scopo. Il concorso è aperto a tutti i Club Guzzi - riconosciuti e non -, alle Concessionarie, ai gruppi nonché ai singoli guzzisti interessati a parteciparvi. La partecipazione non prevede formalità particolari se non quella di comunicare, entro la tassativa data del 15 marzo 2020, il proprio interesse, come pure la...


Requisiti per diventare socio

Via E. Parodi 57, 23826 Mandello del Lario, LC, Italy

Il Moto Guzzi World Club è l’Associazione che riunisce i possessori delle Aquile di Mandello appartenenti a qualsiasi epoca, siano queste stradali, da competizione o di derivazione militare. Il club rappresenta la via privilegiata per entrare e partecipare alla vita e alla storia del marchio Moto Guzzi.

Per condividere queste emozioni tra Guzzisti come Te, puoi contattare direttamente uno dei club riconosciuti oppure seguire la seguente procedura di iscrizione.
Puo’ inoltre iscriversi chi, pur non essendo proprietario di una motocicletta Moto Guzzi, abbia uno stabile rapporto professionale con Moto Guzzi (dipendenti, collaboratori, fornitori).


Se siete già stati soci la procedura di rinnovo è identica.   Come effettuare il pagamento della quota...


TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY