Featured

Auguri dal Moto Guzzi World Club

Mandello del Lario, Italy

Rispetto, una parola che più passa il tempo e meno viene presa in considerazione. Sarei favorevole ad istituire la giornata del rispetto da celebrare ogni settimana, non una volta all’anno. Si ha a che fare con esseri umani che soffrono e sono in difficoltà tutti i giorni dell’anno: l’attenzione è loro riservata nelle grandi festività, nei momenti di importanti manifestazioni televisive e poi si continua a vivere nella quotidiana carogneria. In queste pagine si cerca sempre di avere come base di tutti i discorsi il rispetto: non interessa la fede politica o religiosa, che mestiere fai, di dove sei: sei un Guzzista, questo è quello che conta. Gli auguri che immancabilmente faccio per il nuovo anno, questa volta più che mai, hanno come linea guida proprio la parola...


Requisiti per diventare socio

Via E. Parodi 57, 23826 Mandello del Lario, LC, Italy

Il Moto Guzzi World Club è l’Associazione che riunisce i possessori delle Aquile di Mandello appartenenti a qualsiasi epoca, siano queste stradali, da competizione o di derivazione militare. Il club rappresenta la via privilegiata per entrare e partecipare alla vita e alla storia del marchio Moto Guzzi.

Per condividere queste emozioni tra Guzzisti come Te, puoi contattare direttamente uno dei club riconosciuti oppure seguire la seguente procedura di iscrizione.
Puo’ inoltre iscriversi chi, pur non essendo proprietario di una motocicletta Moto Guzzi, abbia uno stabile rapporto professionale con Moto Guzzi (dipendenti, collaboratori, fornitori).


Se siete già stati soci la procedura di rinnovo è identica.   Come effettuare il pagamento della quota...


Meeting della Solidarietà, Rieti

Rieti
04-05-2018 09:00      06-05-2018 16:00

“gli uomini sono angeli con un’ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati” (frase riportata in uno scritto di don Tonino Bello)

L’anno 2018 vedrà il Moto Guzzi World Club impegnato in un unico evento, quindi sia Mondo Moto Guzzi che Area Mediterranea con i Cavalieri Guzzisti di Malta daranno vita al “Meeting della Solidarietà" che si terrà a Rieti dal 4 al 6 maggio.

Perché Rieti? Perché è il capoluogo di quella provincia tanto martoriata dai ripetuti terremoti di un anno fa.

Le nostre attenzioni saranno rivolte particolarmente ad Amatrice e quanto alla fine riusciremo a donare, sarà pur sempre una goccia, fraterna, affettuosa e carica di quella solidarietà che anche noi Guzzisti ci dichiariamo pronti ad assicurare.


TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY