MOTO GUZZI CLUB Aquile Etrusche 43. parallelo

MGWC,  
2014-08-28 11:50:05

Il Moto Club Guzzi Aquile Etrusche 43° parallelo nasce ufficialmente nel Marzo del 1999 dal desiderio di un gruppo di amici di condividere la passione per le motociclette e in particolare per l’amata Moto Guzzi.
Il gruppo aveva iniziato a raccogliersi nella sede del concessionario Moto Guzzi di Venturina (attuale Venturina Terme).
La concessionaria era ed è ancora gestita da una delle famiglie più appassionate del marchio che si possa incontrare, la famiglia Paparo.
Allora il motore principale era il carissimo e mai dimenticato Luigi Paparo (Gigi) coadiuvato dall'instancabile moglie Rosanna insieme ai due figli (allora bambini) Giovanni e Antonio.
Purtroppo la vita è quella che è e Gigi ci ha lasciato, Rosanna lo ha sostituito e i due “bimbi” ormai sono due abili meccanici.
Rosanna non è soltanto la gestrice del negozio ma è anche l’unica segretaria possibile per il nostro Club, se lei mollasse non stento a credere che la sopravvivenza del Club sarebbe messa a dura prova.
Oltre alle classiche attività di Club (riunioni gioiose, simpatiche, pallose, utili, scanzonate, gastronomicamente interessanti, partecipazioni a raduni, condivisione della passione, divulgatorie del grido dell’Aquila, …), la maggior parte delle nostre azioni ruotano intorno all’organizzazione e alla gestione del “Raduno Internazionale Moto Guzzi – Venturina Terme” che si tiene annualmente la terza settimana di Giugno (indicativamente).

 

President: Giovanni PAPARO

Number of members: 730

Year of foundation: 1998-09-03

Mobile Phone: 3201529468

Telefono: +390565852754

Fax: 0565857785

Board:  Rosanna Di Marzo, Antonio Paparo, Franco Geronimo, Muro Bezzini, Carlo Alberto Dué, Alessandro Nastasio, Giancarlo Bianchi, Maurizio Ricci

>>> Galleria fotografica Aquile Etrusche

 



TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY