Moto Guzzi Roma

MGWC,  
2014-08-28 15:18:25

President: Giovannini Danilo

Number of members: 10

Year of foundation: 2003-08-30

Mobile Phone: 347 3477545

Telefono: 06 916504645

Fax: 06 233226009

 

Moto Guzzi Roma é un sodalizio che riunisce i possessori di moto Guzzi, nonché di altre moto e di auto, moderne e d'epoca. I Soci possiedono Moto Guzzi, Moto Morini, Triumph, Norton, Bsa, Nsu, Gilera, Benelli, Rumi, Motom, ecc... tanti modelli che hanno fatto la storia del motociclismo.

L'Associazione é riconosciuta dalla storica casa madre di Mandello del Lario ed é affiliata al M.G.W.C. (Moto Guzzi World Club) ed alla F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana), fornisce agli associati servizi di consulenza tecnica, legale e convenzioni aziendali e assicurative.

Tra gli scopi diffondere e promuovere la conoscenza del patrimonio tecnico, sportivo, storico e culturale rappresentato dalle auto e dalle moto d'epoca attraverso incontri, convegni, mostre, concorsi, itinerari turistici.

Al Direttivo si aggiungono la forza e la passione di circa 200 soci (proprietari di moto di marche diverse e di epoche diverse) spinti dalla voglia di fare qualcosa di importante sul territorio romano. Come la rievocazione storica del circuito di Montemario, del maggio scorso, una emozione vissuta dalla Roma che ricorda le gare sui suoi circuiti cittadini, o come i frequenti raduni che offrono uno spettacolo eccezionale grazie alla presenza di gioielli d'epoca. 

Tante le iniziative in programma che sono visibili su www.guzziclubroma.it, il sito ufficiale che con il forum e le sue pagine aperte a tutti si avvia a diventare un vero e proprio punto di riferimento. La capacità di ascolto nei confronti degli iscritti e una organizzazione in grado di realizzare i suggerimenti, rendono MGR sempre più vicino agli appassionati di moto, e nel contempo la rendono una struttura costantemente alla ricerca di soci collaboratori per far fronte alle richieste stesse.



TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY