Mondo Moto Guzzi 2015, Chieti

MGWC,  
2014-08-29 10:57:04

Mondo Moto Guzzi 2015 – Città di Chieti

Abruzzo forte e gentile (Primo Levi)

Abruzzo: regione verde d’Europa, da scoprire nelle antiche città, nei paesi ridenti, nelle valli in fiore, nelle colline, nel silenzio dei monti, nel limpido cielo, nell’azzurro del mare, nei cuori immensi. Abruzzo da godere e da vivere nel caldo abbraccio dei guzzisti di ogni dove.

L’obiettivo del Meeting Annuale dei Club Moto Guzzi è quello di creare una suggestiva simbiosi tra paesaggi e cultura abruzzesi e mondo guzzista, capace di deliziare tanto i motociclisti quanto le genti d’Abruzzo. Un unico evento per celebrare una regione, quell’Abruzzo forte e gentile di Primo Levi, famoso scrittore del XIX secolo, e la potenza dell’Aquila, quella Lariana, sinonimo di genialità, estro, creatività ed arte motociclistica tutta italica.

L’intento è quello di far godere il mondo guzzista delle svariate e straordinarie bellezze locali, meravigliosamente raggruppate in un fazzoletto di terra davvero esclusivo: in una sola manciata di chilometri, le Aquile Lariane spiccheranno il volo dalle sinuosità tipicamente collinari della Città di Chieti, per poi costeggiare i monti d’Abruzzo e ritrovarsi come d’incanto a lambire la famosa Costa dei Trabocchi, da cui riprenderanno quota per far nuovamente rotta verso la Città Teatina.

Le visite all’Abbazia di San Giovanni in Venere, al Museo Statale Archeologico d’Abruzzo Villa Frigerj e a Palazzo dé Mayo, rappresenteranno eccelse manifestazioni della fruibilità del ricco patrimonio culturale abruzzese, senza dimenticare il prestigioso e suggestivo Teatro Marrucino, sede delle premiazioni e fiore all’occhiello del Meeting Nazionale dei Club Moto Guzzi.

Tutto, con una manifestazione nella manifestazione, il mitico V7 Day, evento caratterizzato da sfilate per le vie della Città di Chieti riservate in esclusiva ai V7-isti, e con il consueto contorno di un Abruzzo generoso, forte e gentile ………………..………. che ti invita e ti aspetta ansioso di offrire ai partecipanti arte, cultura, natura, ma anche piatti locali prelibati, come noto, sempre in abbondanza quando anche il palato risulta essere guzzista.

NON MANCARE !!!!!

 

 

Stormo Guzzista Pescara: un sogno divenuto realtà!!!

Segni particolari: esclusiva assoluta per soli guzzisti.

Il Club è stato costituito nel 2011 con l’intento di praticare e propagandare il Guzzismo, sia con attività motociclistiche di carattere sportivo e/o turistico, sia con attività informativo - culturali, esaltando quelli che sono i valori distintivi del Mondo Guzzi: passione e sentimento per il marchio italiano, ma anche amicizia, solidarietà, oltre che sana e divertente aggregazione.

Peculiare, in seno allo Stormo Guzzista, la coesistenza di differenti orizzonti temporali legati al glorioso marchio nonché al meraviglioso mondo che gli gravita attorno. Il motto è: orgogliosi del passato, vivendo il presente, strizzando l’occhio al futuro!

www.stormoguzzistapescara.it

 



Comments

TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY