Regolamento 100 eventi per i 100 anni della Moto Guzzi
2020-02-03 11:10:08
l Moto Guzzi World Club, nell’ambito delle iniziative a sostegno del Centenario della Moto Guzzi, bandisce il concorso denominato “Cento eventi per i Cento Anni”.
La finalità del concorso è di mantenere viva la conoscenza dello storico marchio e celebrarne non solo il glorioso passato ma anche la nuova radiosa rinascita commerciale. A tale scopo, tutti i guzzisti sono sensibilizzati ad esaltare il Centenario attraverso manifestazioni di vario genere adatte allo scopo.
Il concorso è aperto a tutti i Club Guzzi - riconosciuti e non -, alle Concessionarie, ai gruppi nonché ai singoli guzzisti interessati a parteciparvi.
La partecipazione non prevede formalità particolari se non quella di comunicare, entro la tassativa data del 15 marzo 2020, il proprio interesse, come pure la sommaria descrizione della iniziativa interessati a promuovere, al Direttivo del Moto Guzzi World Club, tramite l’apposito indirizzo di posta elettronica centenario@motoguzziworldclub.it
La proposta potrà consistere nella classica manifestazione radunistica o anche in un semplice incontro; una mostra fotografica, di pittura, scultura o altro; un convegno, la presentazione di un libro, di vecchi documenti, archivi privati ed ogni altra iniziativa comunque riconducibile al marchio Moto Guzzi.
Gli eventi, previsti tra 16 marzo 2020 e 14 maggio 2021, saranno tutti soggetti a valutazione da parte del Consiglio Direttivo del Moto Guzzi World Club e, in caso di valutazione positiva, resteranno individuati con un numero progressivo da 1 a 100 che sarà automaticamente assegnato all’ente organizzatore.
Nella valutazione sarà prestata particolare attenzione ai seguenti parametri:
- Originalità dell’evento
- Partecipazione attiva all’evento e alla sua organizzazione da parte dei Guzzisti
Il giudizio del Consiglio Direttivo del M.G.W.C. è insindacabile.
La descrizione degli eventi, trasmessa all’indirizzo di posta elettronica centenario@motoguzziworldclub.it, dovrà contenere:
- Denominazione e sede del Club, della Concessionaria, del Gruppo; nome e residenza del singolo Guzzista
- Immagine rappresentativa dell’evento
- Denominazione, luogo e data di svolgimento dell’evento
I dati anagrafici e tutte le informazioni riguardanti i partecipanti saranno tutelate ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 e successive modificazioni.
La partecipazione implica la piena accettazione del contenuto del presente bando.
In occasione della Manifestazione “Genova 2021”, il Consiglio Direttivo del M.G.W.C. assegnerà un premio a quegli eventi che si saranno distinti per importanza, qualità e originalità dell’iniziativa. Data e orario della cerimonia di premiazione saranno segnalati sul sito e nel gruppo Facebook del Moto Guzzi World Club.
Referente per la organizzazione degli eventi è il Vice Presidente del Moto Guzzi World Club, Massimo Vasquez - GIuliano, raggiungibile tramite la casella postale centenario@motoguzziworldclub.it