Regolamento 100 eventi per i 100 anni della Moto Guzzi

Bertalan Ivan,  
2020-02-03 11:10:08

l Moto Guzzi World Club, nell’ambito delle iniziative a sostegno del Centenario della Moto Guzzi, bandisce il concorso denominato  “Cento eventi per i Cento Anni”. 

100 eventi per i 100 anni della Moto Guzzi

La finalità del concorso è di mantenere viva la conoscenza dello storico marchio e celebrarne non solo il glorioso passato ma anche la nuova radiosa rinascita commerciale. A tale scopo, tutti i guzzisti sono sensibilizzati ad esaltare il Centenario attraverso manifestazioni di vario genere adatte allo scopo.

Il concorso è aperto a tutti i Club Guzzi - riconosciuti e non -, alle Concessionarie, ai gruppi nonché ai singoli guzzisti interessati a parteciparvi.

La partecipazione non prevede formalità particolari se non quella di comunicare, entro la tassativa data del 15 marzo 2020, il proprio interesse, come pure la sommaria descrizione della iniziativa interessati a promuovere, al Direttivo del Moto Guzzi World Club, tramite l’apposito indirizzo di posta elettronica centenario@motoguzziworldclub.it

La proposta potrà consistere nella classica manifestazione radunistica o anche in un semplice incontro; una mostra fotografica, di pittura, scultura o altro; un convegno, la presentazione di un libro, di vecchi documenti, archivi privati ed ogni altra iniziativa comunque riconducibile al marchio Moto Guzzi.

Gli eventi, previsti tra 16 marzo 2020 e 14 maggio 2021, saranno tutti soggetti a valutazione da parte del Consiglio Direttivo del Moto Guzzi World Club e, in caso di valutazione positiva, resteranno individuati con un numero progressivo da 1 a 100 che sarà automaticamente assegnato all’ente organizzatore.

Nella valutazione sarà prestata particolare attenzione ai seguenti parametri:

  • Originalità dell’evento
  • Partecipazione attiva all’evento e alla sua organizzazione da parte dei Guzzisti

Il giudizio del Consiglio Direttivo del M.G.W.C. è insindacabile.

La descrizione degli eventi, trasmessa all’indirizzo di posta elettronica centenario@motoguzziworldclub.it, dovrà contenere:

  • Denominazione e sede del Club, della Concessionaria, del Gruppo; nome e residenza del singolo Guzzista
  • Immagine rappresentativa dell’evento
  • Denominazione, luogo e data di svolgimento dell’evento

I dati anagrafici e tutte le informazioni riguardanti i partecipanti saranno tutelate ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 e successive modificazioni.

La partecipazione implica la piena accettazione del contenuto del presente bando. 

In occasione della Manifestazione “Genova 2021”, il Consiglio Direttivo del M.G.W.C. assegnerà un premio a quegli eventi che si saranno distinti per importanza, qualità e originalità dell’iniziativa. Data e orario della cerimonia di premiazione saranno segnalati sul sito e nel gruppo Facebook del Moto Guzzi World Club. 

Referente per la organizzazione degli eventi è il Vice Presidente del Moto Guzzi World Club, Massimo Vasquez - GIuliano, raggiungibile tramite la casella postale centenario@motoguzziworldclub.it 

 



Comments

TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY