Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci 2022

MGWC,  
2022-11-24 22:38:41

Ed eccoci pronti per la riunione assembleare

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci è convocata per il giorno sabato 17 dicembre 2022 alle ore 6:00 in prima convocazione e, ove occorra, sabato 17 dicembre 2022 alle ore 17,00 in seconda convocazione presso la:

SALA CONGRESSI - CALLISTOS HOTEL & SPA – VIA LECCE – 73039 TRICASE (LE)
WWW.CALLISTOS-HOTEL.IT 
TELEFONO: +39 0833 546728

per discutere e deliberare in merito al seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del rendiconto economico e previsioni di spesa per il prossimo anno
    • Come noto, ormai da tantissimo tempo abbiamo un unico conto corrente presso le Poste Italiane dal quale facciamo transitare tutti i movimenti. Ci sono stati anche questa volta momenti in cui il Presidente è dovuto intervenire direttamente per evitare di fare brutte figure con i fornitori, ma nel prossimo futuro, con il concreto aiuto di 
Piaggio, già stanziato, non dovremmo avere più problemi
    • Abbiamo un accantonamento ancora riguardante le offerte pervenute durante il raduno di Rieti e in Assemblea sarà mia cura documentarvi sul saldo.

  2. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
    • Prima cosa importante da ricordare è che chi si candida deve aver ben chiaro che NESSUN COMPENSO A NESSUN TITOLO È PREVISTO.
    • Da Consigliere è molto importante la propria esperienza da trasmettere in modo da poter indirizzare correttamente le iniziative del club di marca; si dovrà provvedere a mettere insieme una squadra di persone che, ciascuna per sua competenza, coadiuverà il Presidente del Consiglio Direttivo a raggiungere gli obbiettivi futuri che loro stessi saranno tenuti a proporre
    • Da ultimo, ma non da ultimo, si ricorda che il Presidente del Consiglio Direttivo, così come previsto dallo Statuto, dovrà essere eletto dagli stessi nuovi Consiglieri al loro interno.
    • I consiglieri “Guzzisti” da eleggere saranno cinque, mentre l’azienda proporrà quattro propri consiglieri 


  3. Il nostro Statuto è stato compilato oltre 20 anni fa: la tecnologia si è evoluta e ciò che dobbiamo fare innanzitutto è di prevedere di operare con votazioni on-line, procedura possibile solo se andiamo a prevederne l’utilizzo. Poi c’è da evidenziare il fatto che alcune parti dello statuto sono state a suo tempo modificate per rendere più attinente alla realtà e ai mutamenti aziendali il Club di Marca, ma di queste modifiche non ne ho trovato traccia ufficiale. Senza ombra di dubbio sono state fatte, ma i passaggi di proprietà dell’azienda e le conseguenti ristrutturazioni organizzative hanno fatto sì che la reperibilità dei documenti originali sia materialmente impossibile da realizzare o comunque abbia un costo che, francamente, trovo inadeguato. In Assemblea sarà mia cura sottoporre le modifiche da apportare ai testi originali. 


  4. Negli avvisi di convocazione, anche in quelli condominiali, viene sempre inserito il punto “varie ed eventuali”: dopo anni di clausura forzata dovuta soprattutto alla pandemia, la voglia di stare insieme e di raccontarci tante cose è più che mai viva. Dirci tutto in poco tempo sarà impossibile, ma siccome saremo ospiti della Guzziata di Natale, tra un brindisi ed un abbraccio avremo l’occasione di scambiarci tante idee!!! 


 

Documenti da scaricare:

 

Mandello del Lario, 24/11/2022

Mario Arosio,
Presidente Moto Guzzi World Club



Comments

TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY