GMG e Motoraduno del Centenario rimandati al 2022

MGWC,  
2021-08-04 20:47:32

IL CENTENARIO CHE SOGNIAMO: UN ANNO DOPO

Amici Guzzisti, le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno del Centenario non si terranno, come programmato, dal 6 al 12 settembre. 

La realtà è che la grande festa del Centenario Moto Guzzi che ognuno di noi ha sognato, atteso e sostenuto fino all’ultimo minuto, quest’anno non potrà realizzarsi: non come la vogliamo, non all’altezza delle nostre aspettative. 

Moto Guzzi, il Comune di Mandello del Lario e il Comitato Organizzatore del Motoraduno hanno dovuto prendere atto delle indicazioni delle autorità̀ in merito alle stringenti limitazioni legate allapandemia da Covid-19, arrivando a questa sofferta decisione. 

Guzzisti di tutto il mondo, addetti ai lavori, cittadini di Mandello del Lario: ognuno di noi ha già investito una parte di sé in questo irripetibile appuntamento. In questo momento incerto ci unisce però una sicurezza, ci meritiamo e pretendiamo di vedere la nostra incomparabile passione degnamente celebrata: quando? A settembre 2022! 

I festeggiamenti per il centenario sono solo rimandati di un anno. Chi di noi sarà comunque a Mandello dal 6 al 12 settembre non troverà né eventi né animazione, ma la casa dei Guzzisti aperta nell’area più significativa dei primi 100 anni di storia Moto Guzzi. Il Museo infatti sarà accessibile, seppur con forte contingentamento degli ingressi che avverranno solo previa prenotazione.



Comments

TRADIZIONE

GARAGE

LIBRARY